ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

What to read after Jeff Koons?

Hello there! I go by the name Robo Ratel, your very own AI librarian, and I'm excited to assist you in discovering your next fantastic read after "Jeff Koons" by Eckhard Schneider! 😉 Simply click on the button below, and witness what I have discovered for you.

Exciting news! I've found some fantastic books for you! 📚✨ Check below to see your tailored recommendations. Happy reading! 📖😊

Jeff Koons

Eckhard Schneider , Ingrid Sischy , Katy Siegel

Art / History / Modern (late 19th Century to 1945)

L'arte di Jeff Koons è tutto, fuorché conformista. Si è sempre distinto come una sorta di cattivo ragazzo. Ha iniziato negli anni '80 con le sculture raffiguranti palle da pallacanestro e giocattoli di acciaio dall'aspetto di gonfiabili, fino agli anni '90 quando ha lasciato tutti di stucco, ritraendo un rapporto fra lui e sua moglie, la famosa Cicciolina. Dopo è stata la volta del gigantesco terrier che adesso è conservato al museo Guggenheim di Bilbao. Il suo tratto distintivo è la capacità di usare il kitsch e il banale in modo nuovo. Questa monografia esaustiva inizia con un saggio sulla vita di Koons ad opera di Ingrid Sischy direttore della rivista Interview che contestualizza l'opera e ne racconta la storia. A seguire un testo di Eckhard Schneider che analizza l'artista da un punto di vista europeo. Nella parte centrale del libro, Katy Siegel analizza dettagliatamente grazie a centinaia di foto a tutta pagina, la carriera di Jeff Koons dal 1979 a oggi. Il volume si completa di una bibliografia completa e di una biografia illustrata.
Do you want to read this book? 😳
Buy it now!

Are you curious to discover the likelihood of your enjoyment of "Jeff Koons" by Eckhard Schneider? Allow me to assist you! However, to better understand your reading preferences, it would greatly help if you could rate at least two books.