ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

What to read after Election Shock?

Hello there! I go by the name Robo Ratel, your very own AI librarian, and I'm excited to assist you in discovering your next fantastic read after "Election Shock" by Carlo Vena! 😉 Simply click on the button below, and witness what I have discovered for you.

Exciting news! I've found some fantastic books for you! 📚✨ Check below to see your tailored recommendations. Happy reading! 📖😊

Election Shock

Carlo Vena

Antiques & Collectibles / Political

La politica di oggi, che porta con sé contraddizioni laceranti e una sorta d’impotenza, è in maniera embrionale legata “al prima”.
Ciononostante sembra ci sia una regola che la politica consciamente o inconsciamente adotta: il popolo ha la memoria corta. Un paese che dimentica è una nazione che non sa dove sta andando e che quindi guarda al futuro con angoscia ovvero riversa in esso l’agonia del presente. Da qui l’affidarsi a chi promette, anche l’impossibile, a chi condanna, anche se indistintamente, a chi grida più forte, anche senza ragione, a chi ci parla, anche se sordo.
In questo lavoro si legge in modo divertente e piacevole, poiché è una raccolta di vignette la maggior parte pubblicate su un quotidiano, che sono volutamente leggere e accattivanti con risvolti satirici e comici, in cui l’autore ha voluto mettere in evidenza i fatti successi prima delle elezioni del 2013 che più hanno condizionato questo turbolento periodo: dai primi segni del cedimento del governo PDL-Lega fino agli inizi della campagna elettorale, passando per il governo Monti, per i fatti della primavera araba, riletti in chiave nazionale
Do you want to read this book? 😳
Buy it now!

Are you curious to discover the likelihood of your enjoyment of "Election Shock" by Carlo Vena? Allow me to assist you! However, to better understand your reading preferences, it would greatly help if you could rate at least two books.

Other books within Antiques & Collectibles / Political genre